Amministrazione Trasparente

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Comuni di Altilia (CS)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Bandi di Gara e Contratti » Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

25/07/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 INDIZIONE E APPROVAZIONE BANDO Dl GARA  – PER TAGLIO E VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO PIANTE SOGGETTI DI PINO LARICO, DI ONTANO E FAGGIO DEL BOSCO SITO IN LOCALITÀ “PONTE MARCELLO PIRILLO”, IN AGRO DEL COMUNE DI S. GIOVANNI IN FIORE E DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI ALTILIA(CS)


TAGLIO E VENDITA DEL BOSCO





17/07/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Affidamento incarico per supporto al RUP – CIG: Z5B2939C44


Recupero e valorizzazione delle Grotte Eremitiche di San Francesco di Paola


22/07/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Affidamento incarico redazione geologica e studio di compatibilità geomorfologica e geotecnica  - Affidamento incarico –  CIG: Z0D29435C4


Recupero e valorizzazione delle Grotte Eremitiche di San Francesco di Paola


17/07/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Approvazione Liquidazione Stato finale + certificato di regolare esecuzione + Competenze Tecniche + Rup - CIG:7890893AE4 - CUP: H72H19000040001


Lavori di Messa in sicurezza viabilità Frazione Maione


03/07/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

  impegno di spesa per acquiso harddisk DITTA NetPS S.R.L. CIG:Z4A290B65F


Determina acquisto Harddisk


02/07/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Impegno di spesa  per indagini delle prove di caratterizzazione  Affidamento incarico CIG: ZF0290A944


AMPLIAMENTO RSA VILLA SILVIA E COSTRUZIONE NUOVI SERVIZI LA CITTADELLA DELLA SALUTE?


01/07/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Approvazione perizia di variante, suppletiva e assestamento quantità - CIG:7890893AE4 - CUP: H72H19000040001 


Lavori di Messa in sicurezza viabilità Frazione Maione



20/06/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Approvazione e liquidazione  1 SAL e relativo certificato di pagamento n. 1.
- CUP: H79E19000170002  -  CIG: Z83280E5B1-


FORNITURA DI SERVIZI DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE Dl AREE DEGRADATE.


20/06/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 incarico progettazione definitiva, esecutiva, Direzione dei Lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione  - Affidamento incarico –  CIG [7947701A56]


Recupero e valorizzazione delle Grotte Eremitiche di San Francesco di Paola


14/06/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Approvazione 1° SAL + Competenze Tecniche + Rup - CIG:7890893AE4 - CUP: H72H19000040001


Lavori di Messa in sicurezza viabilità Frazione Maione


30/05/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Incarico Ditta ACB SRL per pulire l'alveo del fiume Savuto sito in località Castagna del Comune di Altilia,  senza nulla pretendere dall'Amministrazione Comunale, perché soddisfatte dall' utilizzo del materiale di risulta dai lavori da eseguire in conformità del DECRETO DIRIGENZIALE iscritto nel "Registro dei decreti dei Dirigenti della Regione Calabria" n. 4335 del 04/04/2019


LAVORI Dl PULIZIA Dl UN TRATTO Dl ALVEO DEL FIUME SAVUTO SITO IN LOCALITÀ CASTAGNA Dl ALTILIA


29/05/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Approvazione e liquidazione  1 SAL e relativo certificato di pagamento n. 1.
- CUP: H79E19000170002  -  CIG: Z83280E5B1-


FORNITURA DI SERVIZI DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE Dl AREE DEGRADATE


29/05/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Approvazione e liquidazione indennità  articolo 113, comma 2, del D.Lgs 50/2016
- CUP: H79E19000170002  -  CIG: Z83280E5B1


SERVIZI DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE Dl AREE DEGRADATE


02/05/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

Affidamento diretto, ai sensi dell’Art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs n. 50/2016, descritta in premessa alla ditta Ditta Maio Antonio di Maio Gianluca con sede in Malito, dando atto che: l’oggetto del contratto è l'esecuzione dei lavori di Messa in sicurezza viabilità Frazione Maione;
Ditta Maio Antonio di Maio Gianluca per l’importo complessivo di 30.050,00 (trentamilazerocinquanta/00) oltre  iva (10%) - CIG:7890893AE4 - CUP: H72H19000040001


Determina a Contrarre Impegno di spesa ed Affidamento DIRETTOMessa in sicurezza viabilità Frazione


02/05/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

incarico congiuntamente, per il Progetto definitivo in oggetto, ai tecnici:

Ø   Ing. Cervarolo Giuseppe, nato a Cosenza il 06/05/1982, residente in Via Acquafredda, n. 23 – 87010 Torano Castello (CS), iscritto all’ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza con n. 4577, C.F.CRVGPP82E06D086Y;

Ø  Arch. Potestio Gemma nata a Cosenza, il 12/05/1970 e residente in Via G. Falcone – 87100 Cosenza (CS), iscritto all’ordine degli Architetti della provincia di Cosenza con n. 1241.

Ø  Ing. Valentina Aceto, nata a Cosenza, il 27/03/1988, residente in Via Austria n. 6 – 87036 Rende (CS), iscritto all’ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza con n. 5909 – in qualità di esperto PROTOCOLLO ITACA


lavori Rifunzionalizzazione di edifici comunali destinati a residenze teleassistite


02/05/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 SI TRATTA DI UN AFFIDAMENTO CONGIUNTO DI PROG. DEFINITIVA AD UN IMMOBILE DI UN PRIVATO FALLIMENTARE  Ø  Arch. Funaro Francesca, nato a Cosenza il 24/09/1981, residente in Via Pio XIII, 3,  – 87061 Campana (CS), iscritto all’ordine degli Architetti della provincia di Cosenza con n. 1518;

Ø  Ing. Valentina Aceto, nata a Cosenza, il 27/03/1988, residente in Via Austria n. 6 – 87036 Rende (CS), iscritto all’ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza con n. 5909 –ESPERTO PROTOCOLLO ITACA


ALLOGGI DI EDILIZIA PUBBLICA PER UN ABITARE INCLUSIVO RIQUAL. EX PASTIFICIO SITO IN ALTILIA


16/04/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, alla Ditta ATENA S.r.l.s. con sede in Via Madre Teresa di Calcutta - 87046 Montalto Uffugo (CS) snc - C.F. e P.IVA: 03612980783, i lavori di riqualificazione e recupero ambientale dl aree degradate, alle condizioni di cui al preventivo di spesa n. 4 del 11/04/2019 e per l’importo di €. 10.750,00 oltre IVA 22%

- CUP: H79E19000170002  -  CIG: Z83280E5B1-

Determina a contrarre FORNITURA DI SERVIZI DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO AMBIENT. Dl AREE DEGRADATE



11/04/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 a seguito delle verifiche ai sensi dell' art. 80 del DLgs. 50/2016 si aggiudicava definitivamente i lavori di “INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA per il comune di Altilia” alla ditta IQUADRO S.R.L., con sede in  Viale  Giacomo Mancini 132/A 87100 Cosenza (CS) P.IVA: 03210070789  per un importo complessivo pari ad € 13.920,00 (oltre agli oneri della sicurezza di € 500,00) così per un importo contrattuale di € 14.420,00 (oltre IVA 10%).


INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA


11/04/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 a seguito della gara si è proceduto alla ad approvare il nuovo Quadro Economico di Spesa del progetto relativo ai SERVIZI Dl PRESTAZIONE ENERGETICA, RIQUALIFICAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO Dl PUBBLICA ILLUMNAZIONE CON LA PREDISPOSIZIONE DELLO STESSO Al SERVIZI SMART CITY E FORNITURA Dl ENERGIA, DEL COMUNE Dl ALTILIA , DA REALIZZARSI CON FINANZIAMENTO TRAMITE TERZI (FIT),  così rideterminato a seguito dell’affidamento dei relativi lavori al netto del ribasso offerto,  per una spesa complessiva di € 665.222,02  di cui:

Ø  A) € 260.203,70 per lavori di adeguamento comprensivi di IVA (10%);

Ø  B) € 45.918,30 per somme a disposizione (spese tecniche, accontonamento art. 113, etc);

Ø  C) € 359.100,02 per costo del servizio di manutenzione e fornitura vettore energetico

 

e si prendeva atto che a seguito della rideterminazione del quadro economico degli interventi di che trattasi, si viene a  determinare di conseguenza sul costo del servizio di manutenzione e fornitura vettore energetico  (per la durata 9 anni)  un risparmio complessivo d’appalto sul progetto di € 18.899,98;


RIQUALIFICAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO Dl PUBBLICA ILLUMNAZIONE


04/04/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Si precisa che a seguito di un precedente incarico si procedere all' annullamento in autotutela ai sensi dell’art. 21-nonies della Legge 7 agosto 1990 n. 241 della Determina Reg. n. 169 reg. Gen. n . 317 del 27/12/2017 concernente l’affidamento di incarico di supporto al RUP all’Ing. Giuseppe Cervarolo ed all’Avv. Annamaria Abbruzzese


Lavori di ? Ampliamento RSA Villa Silvia ?La cittadella della salute Annullamento incarico


01/04/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 si procedeva ad una nuova gara per i motivi esposti nella stessa, alla fornitura e il servizio indicato in premessa attraverso il MePA, con Ordine diretto (OdA), consultando i fornitori presenti per le caratteristiche della fornitura di cui trattasi, che prevedono la consegna nella Provincia di Cosenza, con aggiudicazione determinata applicando il criterio del prezzo più basso, alla ditta IQUADRO S.R.L., con sede in Viale Giacomo Mancini 132/A 87100 Cosenza (CS) P.IVA: 03210070789 – per un importo di €. 15.000,00 compresi gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso;


Determina a contrarre per la procedura mediante RDO INTER. PER IL MIGL. DEL SERV. RSU altilia



01/04/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 La ditta aggiudicaria provvisoria non avendo perfezionato la trasmissione della documentazione richiesta procedeva alla revoca dell’affidamento definitivo e nel contempo procedeva con  urgenza ad una affidamento diretto ai sensi del Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50, art. 36 (Contratti sotto soglia), comma2, lett.a) mediante affidamento diretto, così come modificato dall'art.25 (c.1, lett.b) dal relativo D.Lgs. n. 56 del 19/04/2017 “Disposizioni integrative e correttive del  D.Lgs 50/2016”: per affidamenti di importo inferiore a 40.000 euro, mediante affidamento diretto, adeguatamente motivato anche senza previa consultazione di due o più operatori economicio per i lavori in amministrazione diretta”

in quanto considerato  l’art. 2 della convenzione  VALIDITÀ DELLA CONVENZIONE E TERMINI DI REALIZZAZIONE DELL’OPERAZIONE punto 2) lettera A) “espletamento della procedura entro 4 mesi della stipula della convenzione”
Considerato i  tempi ristretti per la conclusione della procedura del finanziamento si è proceduto in merito.

INTER. PER IL MIGLIOR. DEL SERV. DI RACCOLTA DIFF. Altilia revoca agg. prov. e app. nuova procedera



20/03/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 si è proceduto tramite la Centrale Unica di Committenza - Comune di Belsito (CS) Capofila -Comune di Altilia (CS) – Comune di Mangone (CS),Comune di Santo stefano (CS), ad avviare, il procedimento per l’appalto per l’affidamento dei Servizi di “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER I LAVORI DI “ADEGUAMENTO ED AMPLIAMENTO RSA VILLA SILVIA E COSTRUZIONE NUOVI SERVIZI LA CITTADELLA DELLA SALUTE” da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

con CIG riferito all’esecuzione del servizio in argomento, è il seguente: CIG [7813357A29]

Determina a contrarre DEL SERVIZIO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA villa silvia







19/03/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 approvazione proposta di aggiudicazione provvisoria contenuta nell’ Offerta pervenuta il 18/03/2019, riguardante l'affidamento dell'appalto dei lavori alla Ditta D&P DI MICHELE DE MARCO  P.I.: 03555370786 — VIA PAOLO CAPPELLO – MALITO (CS), per aver offerto di eseguire i lavori di fornitura e posa per l'importo di € 13.920,00 (oltre agli oneri della sicurezza di € 500,00) così per un importo contrattuale di € 14.420,00 (oltre IVA 22%)


INTERV. PER IL MIGL. DEL SERV. DI RACCOLTA DIFF. comune di Altilia - APP. PROVVISORIA



05/03/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 obblighi di pubblicità del bando di gara  per l’affidamento DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER I LAVORI DI “ADEGUAMENTO ED AMPLIAMENTO RSA VILLA SILVIA E COSTRUZIONE NUOVI SERVIZI LA CITTADELLA DELLA SALUTE”, mediante pubblicazione su i quotidiani, proposti dalla Società GOODEA SRL, VIA TOLEDO, 156 (EX PALAZZO MOTTA) - 80134 Napoli (NA), ai quotidiani si seguito elencati:

Ø  all' Albo e sul sito istituzionale del Comune

Ø  LA GAZZETTA ASTE E APPALTI

Ø  ITALIA OGGI

Ø  IL GIORNALE Dl CALABRIA

Ø  MILANO FINANZA ed. LOCALE

per un importo complessivo di € 1.928,85.


Impegno e liquidazione di spesa, per pubb. Estratto del bando di gara su quotidiani. CIG: Z69276C530


26/03/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 fornitura attraverso il MePA, con Ordine diretto (OdA), consultando i fornitori presenti per le caratteristiche della fornitura di cui trattasi, che prevedono la consegna nella Provincia di Cosenza, con aggiudicazione determinata applicando il criterio del prezzo più basso riscontrato, fra gli operatori che a catalogo Mepa forniscono i succitati servizi di catalogazione svolti dai professionisti ai sensi dell.art. 9 BIS del D.lgs. 22 gennaio 2004, n.42 alla ditta TECA SRLVia Galluppi, 26 87100 COSENZA P.IVA: 02774840785 per un importo di . 3.000,00 Iva esente ai sensi dell’art. 10 n. 22 del D.Lgs. 633/1972, per un totale di €. 3.000,00CODICE CIG ZA6274CC05


Determina a contrarre per la procedura mediante RDO - MEPA



26/02/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, COORD. SIC. + D.L. PER LA “Messa in sicurezza viabilità Fraz. Maione”;


Intervento di ?Messa in sicurezza viabilità Fraz. Maione? AFF. INCARICO PRO. ES/DEF + D.L.


13/02/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 GARA procedura mediante RDO sulla piattaforma MEPA
AI SENSI DELL’ART. 32, C.2 DEL D.LGS .N. 50/2016 PER LAPROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE ODA SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SERVIZI DI  “PROGR OP. REGIONALE 2014-2020 FONDO EUROPERO DI SVIL. REG. FONDO EUROPEO PROGR. DI AZIONE E COESIONE COMPL. 2014/2020 INTEGRAZIONE PIANO DI AZIONE –  INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA per il comune di Altilia - CUP: H79F18000620002 -  CIG: Z602724B89-


Determina a contrarre INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA




12/02/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 In riferimento al Por Calabria Fesr-Fse 2014-2020 Asse 4 – Efficienza Energetica E Mobilità Sostenibile, obiettivo Specifico 4.1 “Riduzione Dei Consumi Energetici Negli Edifici E Nelle Strutture Pubbliche O Ad Uso Pubblico.  Approvazione aggiudicazione Definitiva.  CIG: 7648247D13 - CUP: H79J18000080009.


RIQUALIFICAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMP. Dl PUBBl. illum Approvazione aggiudicazione Def




11/02/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

  a seguito dell'esito delle verifiche del D.LGS 50/2016 per la proposta di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. 50/2016 è divenuta efficace e si  aggiudica, in via Definitiva, alla Ditta MARTE SRL — via Orazio Antinori — Rende (CS), per aver offerto di eseguire i lavori di fornitura e posa per l'importo di € 27.000,00 (oltre agli oneri della sicurezza di € 2.675,17) così per un importo contrattuale di € 29.675,17(oltre IVA 22%) CUP: H79F18000480002 - CIG:Z852648109.-


?Altilia sicura e innovativa?. Approvazione aggiudicazione Definitiva


26/01/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 approvazione di proposta di aggiudicazione provvisoria contenuta nell’ Offerta pervenuta il

22/01/2019, riguardante l'affidamento dell'appalto per la realizzazione dei lavori “Altilia sicura e innovativa" CUP: H79F18000480002 - CIG:Z852648109 -

interventi di ?Altilia sicura e innovativa?. Approvazione provvisoria


26/01/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 Affidamento incarico per la redazione di un progetto per la raccolta differenziata con l’obiettivo di avviare al recupero quelle frazioni di rifiuti che, dopo opportuni trattamenti, possono essere riutilizzate in altri cicli produttivi. Il servizio di RD può attuarsi avvalendosi della preziosa collaborazione dei

cittadini

?INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA


13/12/2018

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 L’intervento proposto, ha l’obiettivo di aumentare il livello di servizi in termini di creazione di un

sistema Wi-Fi pubblico Comunale e il miglioramento della sicurezza urbana attraverso la
videosorveglianza del territorio.

Determina a contrarre ?Altilia sicura e innovativa?. CUP: H79F18000480002 - CIG: Z852648109 -


25/07/2019

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO PIANTE SOGGETTI DI PINO LARICO, DI ONTANO E FAGGIO DEL BOSCO SITO IN LOCALITÀ “PONTE MARCELLO PIRILLO”, IN AGRO DEL COMUNE DI S. GIOVANNI IN FIORE E DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI ALTILIA(CS)


INDIZIONE E APPROVAZIONE BANDO Dl GARA ? PER TAGLIO E VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO del bosco





26/09/2018

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 determina della cuc del comune capofila Belsito per approvazion provvisoria  verbali di gara 


l'affidamento in concessione dell'immobile denominato "Villa Silvia" app.ione provvisoria





22/09/2018

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per procedure

 determina cuc del comune capofila di Belsito (CS) della nomina di commisssione di sua competenza


gestione dell?immobile denominato ?Villa Silvia? da destinate a RSA nomina commissione




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